Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Longo e Inzaghi alla prima in A. Ma in cadetteria...

Longo e Inzaghi alla prima in A. Ma in cadetteria...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 agosto 2018, 18:072018
di Redazione Footstats

Stagione 2017-2018. Alla 12esima giornata Venezia-Frosinone termina col punteggio di 1-1. Un girone più tardi, al 33esimo turno, Frosinone-Venezia va agli archivi col risultato di 2-1.
Sono quelle appena citate le due sfide che hanno visti contrapposti dalle rispettive panchine Moreno Longo e Filippo Inzaghi.
Domenica si ritroveranno avversari per la prima volta in Serie A.
Ma se il tecnico originario di Torino indosserà gli stessi colori, quello di Piacenza avrà svestito l’arancioneroverde per il rossoblù.
Longo ha in curriculum 89 panchine nei campionati professionistici italiani. Il suo score racconta di 30 vittorie, 36 pareggi, 23 sconfitte. Un po’ di più sono le panchine di Inzaghi, 122, con 54 affermazioni, 41 segni X, 27 battute d’arresto.

TUTTI I PRECEDENTI FRA LONGO E INZAGHI IN CAMPIONATO
1 vittoria Longo
1 pareggio
0 vittorie Inzaghi
3 gol fatti squadre di Longo
2 gol fatti squadre di Inzaghi