Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maran e Conte ricordate Arezzo-Bari?

Maran e Conte ricordate Arezzo-Bari?TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 30 agosto 2019, 17:31Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il primo testa a testa fra gli attuali tecnici del Cagliari, Rolando Maran, e dell’Inter, Antonio Conte, è andato in scena nella stagione 2006-2007. In cadetteria si sfidarono dalle panchine di Arezzo-Bari, il nerazzurro con i toscani, il rossoblù con i pugliesi.
Poi ecco altri 8 precedenti, di cui 5 in Serie B e 3 in Serie A.
Il bilancio vede nettamente in vantaggio l’ex CT degli Azzurri: 6 successi contro 1, 2 pareggi, 12 gol marcati dalle sue squadre a fronte di solo 5 incassati.
La vittoria di Maran? Proprio nel già citato Arezzo-Bari.
Gli scontri diretti col trentino mister di casa ammontano a 4, equamente divisi fra massimo campionato e cadetteria. In Serie B troviamo, infatti, Triestina-Bari 1-2 del 2008-2009 e Vicenza-Siena 2-2 del 2010-2011. In Serie A, invece, Catania-Juventus 0-1 sia nel 2012-2013 che nel 2013-2014.
A proposito nelle ultime 3 sfide mister Conte ha sempre vinto per 1-0 e guidando la Juventus. Magari Maran spera che stavolta la storia sia differente… i colori già lo sono, almeno per metà, l’azzurro ha sostituito il bianco.

TUTTI I PRECEDENTI FRA MARAN E CONTE IN CAMPIONATO
1 vittoria Maran
2 pareggi
6 vittorie Conte
5 gol fatti squadre di Maran
12 gol fatti squadre di Conte

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile