Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella con la Roma fa 13. E per la teoria dei numeri...

Montella con la Roma fa 13. E per la teoria dei numeri...TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 20 dicembre 2019, 09:49Le Statistiche
di Redazione Footstats

Dopo aver lasciato la panchina della Fiorentina, Vincenzo Montella non ha più fatto risultato incrociando la Roma in Serie A. Quattro sconfitte senza soluzione di continuità: una alla guida della Sampdoria, tre dal ponte di comando del Milan.
Per rintracciare l’ultima volta a punti dobbiamo andare indietro nel tempo fino al girone di ritorno della Serie A 2014-2015, 1-1 in Fiorentina-Roma. E proprio questa sera al Franchi saranno una di fronte all’altra la squadra in maglia viola e quella con i colori giallorossi.
Non è tutto.
In 12 precedenti di campionato Vincenzo Montella mai ha battuto la sua ex, da giocatore e da mister, squadra. Al massimo ci sono scappati dei segni X, in totale 3. Poi esclusivamente battute d’arresto. Tuttavia il 13, nella cosiddetta teoria dei numeri, rappresenta una cifra fortunata. Chissà che non ci scappi la prima…

TUTTI I PRECEDENTI FRA MONTELLA E LA ROMA IN CAMPIONATO
0 vittorie Montella
3 pareggi
9 vittorie Roma
9 gol fatti squadre di Montella
23 gol fatti Roma

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile