Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella-Mihajlovic con effetto sliding doors

Montella-Mihajlovic con effetto sliding doorsTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 agosto 2016, 17:152016
di Redazione Footstats

L'ultima volta che hanno battagliato per la vittoria in un match di campionato Sinisa Mihajlovic sedeva sulla panchina del Milan ed ebbe la meglio sulla Sampdoria targata Vincenzo Montella. Il risultato finale fu un 4-1 per i rossoneri.
Col Diavolo Mihajlovic ha messo assieme 32 caps nel massimo torneo italiano ed uno score di 13V - 10X - 9P, prima di essere esonerato.
Più in generale fra i due tecnici contiamo 6 incroci in Serie A, con un bilancio che sorride al tecnico oggi al timone del Torino.
Curiosità: i primi 3 scontri diretti sono terminati tutti col segno X (Fiorentina-Roma 2-2 del 2010-2011; Fiorentina-Catania 2-2 del 2011-2012; Sampdoria-Fiorentina 0-0 del 2013-2014). Poi, ecco le 2 vittorie per Mihajlovic intervallate dal successo di Montella.

TUTTI I PRECEDENTI FRA MONTELLA E MIHAJLOVIC (SERIE A)
1 vittoria Montella
3 pareggi
2 vittorie Mihajlovic
8 gol fatti squadre Montella
11 gol fatti squadre Mihajlovic