Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, la firma di Inler nell'ultima sconfitta con l'Udinese. Ma in casa gli azzurri...

Napoli, la firma di Inler nell'ultima sconfitta con l'Udinese. Ma in casa gli azzurri...TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 8 novembre 2015, 10:442015
di Redazione Footstats

Solo quattro volte su 36 partite il Napoli ha perso in casa contro l'Udinese, a fronte di 21 successi dei padroni di casa. Davanti a questi numeri si capisce chiaramente che il fattore campo è stato determinante nelle sfide tra queste due squadre.
L'ultima volta che l'Udinese ha vinto a Napoli è stato il 17 aprile 2011. La partita finì 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di Inler (che sarebbe diventato in seguito un giocatore del Napoli) e Denis, mentre Mascara rese meno amara quella sconfitta a tempo più che scaduto. La vera notizia è che allora l'Udinese riuscì a fare bottino pieno anche senza Di Natale che non era in campo al San Paolo.
Quest'anno il Napoli è un vero schiacciasassi in casa. Cinque partite fin qui giocate tra le mura amiche, quattro vittorie, un pari e zero sconfitte. E al San Paolo hanno già pagato pegno avversari del calibro di Juventus, Fiorentina e Lazio.

TUTTI I PRECEDENTI A NAPOLI (SERIE A E B)
21 vittorie Napoli
11 pareggi
4 vittorie Udinese
63 gol Napoli
39 gol Udinese
LA PRIMA SFIDA A NAPOLI
1942/1943 Serie B Napoli vs Udinese 2-1
L'ULTIMA SFIDA A NAPOLI
2014/2015 Serie A Napoli vs Udinese 3-1