Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Frosinone per rigori è 7-7

Parma-Frosinone per rigori è 7-7TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 5 aprile 2018, 12:012018
di Redazione Footstats

Il Parma in casa è reduce da 2 successi con un tris di gol marcati: 3-1 in rimonta contro il Foggia, 3-2 con qualche patema nel finale contro il Palermo. Soprattutto, non perde dal 14 ottobre 2017, 0-1 col Pescara.
Il Frosinone non vince lontano dalla sua nuova casa dal 28 gennaio 2018, 2-1 sul campo del Cittadella. Poi ecco le battute d’arresto rimediate a Bari e Palermo, mentre a Cremona e Terni non è andato oltre il segno X.
Di precedenti Parma-Frosinone in campionato ne rintracciamo uno soltanto: stagione 2008-2009, quinta giornata, 2-2 il punteggio finale (Santoruvo, Paloschi, Lucarelli e Dedic).
Curiosità dal fronte calci di rigore. Sono 7 quelli a favore dei gialloblù emiliani, sono 7 quelli contro i gialloblù ciociari.
Soprattutto fra i due club ci sono solo cinque punti di differenza…

CONFRONTI DIRETTI A PARMA (SERIE B)
1 incontro disputato
0 vittorie Parma
1 pareggio
0 vittorie Frosinone
2 gol fatti Parma
2 gol fatti Frosinone

PRIMA E ULTIMA SFIDA A PARMA (SERIE B)
Parma-Frosinone 2-2, 5° giornata 2008/2009