Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per Empoli e Virtus Entella secondo ciak in B

Per Empoli e Virtus Entella secondo ciak in BTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 luglio 2020, 09:26Le Statistiche
di Redazione Footstats

Le due città sono distanti in linea d’aria poco meno di 150 chilometri. Eppure le loro squadre sono state avversarie nei campionati professionistici italiani soltanto in 6 occasioni. Anzi, in cadetteria rintracciamo soltanto 1 testa a testa.
Stiamo scrivendo di Empoli e Virtus Entella.
Il bilancio dei 6 precedenti sorride nettamente ai padroni di casa che hanno sempre raccolto punti e solo in 2 circostanze hanno lasciato per strada la vittoria accontentandosi del pareggio.
Al Castellani i ragazzi di Marino hanno raccolto 29 dei 48 punti in classifica: 7 vittorie, 8 pareggi, 2 sconfitte con 23 gol marcati e 14 incassati.
Dopo aver fatto 8 punti in quattro giornate, nel turno di lunedì scorso hanno alzato bandiera bianca ad Ascoli.
La Virtus Entella lontano da Chiavari ha messo assieme 14 dei 44 punti in classifica: 3 successi, 5 segni X, 9 battute d’arresto con 21 reti all’attivo contro 30 al passivo. Negli ultimi tre impegni ha sempre fatto 1-1 e il successo più recente è quello interno per 1-0 sulla Salernitana alla 30esima giornata.
Raccontavamo qualche riga sopra dell’unico Empoli-Virtus Entella in B. Stagione 2017-2018, 30esimo turno, finisce 2-1 con i centri di Caputo e Donnarumma per i padroni di casa, Giuseppe De Luca per gli ospiti.
Domani sera solo De Luca potrebbe essere della sfida. Caputo e Donnarumma, rispettivamente a Sassuolo e Brescia, al massimo la guarderanno in tivù.

CONFRONTI DIRETTI A EMPOLI (SERIE B E SERIE C)
6 incontri disputati
4 vittorie Empoli
2 pareggi
0 vittoria Virtus Entella
7 gol fatti Empoli
3 gol fatti Virtus Entella

PRIMA E ULTIMA SFIDA A EMPOLI (SERIE B)
Empoli-Virtus Entella 2-1, 30° giornata 2017/2018

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile