Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per l'Inter 1.199 gol subiti in casa. Il Carpi vuole fare la Storia

Per l'Inter 1.199 gol subiti in casa. Il Carpi vuole fare la StoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 gennaio 2016, 19:192016
di Redazione Footstats

Per chi ha colto solo 1 successo negli ultimi 4 turni di campionato sembrerebbe lo sparring-partner ideale... se non fosse che il Carpi nelle ultime 3 giornate ha fatto più punti dell'Inter: 7 invece di 4.
Al Mezza domenica pomeriggio si ritroveranno faccia a faccia la squadra mai scesa dalla A contro la squadra che in A c'è per la prima volta. Ma anche la miglior difesa, quella nerazzurra, contro il secondo peggior pacchetto difensivo del campionato, quello biancorosso.

E all'andata non fu gara a senso unico. Anzi.
I ragazzi di mister Castori avranno un motivo in più, se mai ci ne fosse bisogno, per cercare di perforare Samir Handanovic: nella classifica all time di Serie A la Beneamata conta 1.199 gol subiti fra le mura amiche.