Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli cerca di pareggiare il conto con Mihajlovic

Pioli cerca di pareggiare il conto con MihajlovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 ottobre 2017, 18:402017
di Redazione Footstats

Stefano Pioli non ha una tradizione interna favorevole nei confronti di Sinisa Mihajlovic avendo vinto una volta e perso due (una tra l’altro quando si era trovato ad affrontare col Chievo la Fiorentina guidata dal serbo). Fino ad adesso non si registrano pareggi nelle partite tra squadre di Pioli in casa e quelle di Mihajlovic in trasferta.

Contro il Benevento, Pioli ha festeggiato la panchina numero 250 in Serie A portando a casa una netta affermazione. Il suo score nella massima categoria è di 89 vinte, 66 pareggiate e 95 perse. Mihajlovic invece è a 235 con 80 vinte, 86 pareggiate e 69 perse.

In passato, come detto, Mihajlovic è stato anche allenatore della Fiorentina, squadra che ha già affrontato da allenatore 9 volte, rimediando 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO
1 vittoria Pioli
0 pareggi
2 vittorie Mihajlovic
4 gol fatti squadre Pioli
4 gol fatti squadre Mihajlovic