Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Previsioni: pioggia di gol e assenza di X nei Giampaolo-Spalletti

Previsioni: pioggia di gol e assenza di X nei Giampaolo-SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 marzo 2018, 13:332018
di Redazione Footstats

A parte Siena-Roma 1-0 del 2008-2009, chi ha avuto la meglio negli scontri diretti in campionato Giampaolo-Spalletti ha sempre visto le sue squadre imporsi marcando ben 3 reti.
E’ successo in Ascoli-Roma del 2005-2006, in Cagliari-Roma della stagione successiva, in Empoli-Roma del 2015-2016 e Sampdoria-Roma dell’anno dopo.
Soprattutto, sempre ad eccezione di quel Siena-Roma, tutte le squadre messe in campo dai tecnici nei match citati hanno trovato la via del gol. E così ecco 20 marcature in 5 incroci, per una media di 4 reti ogni novanta minuti.
Buttando uno sguardo anche alle sfide, sempre di campionato, con Luciano Spalletti nelle vesti di padrone di casa e Marco Giampaolo in quelle di ospite, ci accorgiamo della totale assenza di segni X.

TUTTI I PRECEDENTI FRA GIAMPAOLO E SPALLETTI IN CAMPIONATO
4 vittorie Giampaolo
0 pareggi
5 vittorie Spalletti
16 gol fatti squadre di Giampaolo
18 gol fatti squadre di Spalletti