Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quanto sono simili Venezia (in casa) e Frosinone (da trasferta)

Quanto sono simili Venezia (in casa) e Frosinone (da trasferta)TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 26 ottobre 2017, 19:012017
di Redazione Footstats

Il Venezia di Filippo Inzaghi viene dal KO nel derby regionale contro il Cittadella. Una sconfitta che gli è costata la prima posizione della classifica detenuta fino a martedì sera in coabitazione con l’Empoli.
Il Frosinone di Moreno Longo ha ritrovato quel successo che gli mancava dalla quinta giornata. Poi, solo sconfitte e pareggi.


I risultati degli ultimi novanta minuti di Serie B hanno così permesso ai ciociari di scavalcare proprio i lagunari nella classifica generale.
Al Penzo il Venezia segna poco, solo 3 gol in 5 match, ma subisce altrettanto, 1 rete al passivo. E così ecco 8 punti, frutto di 2 vittorie, altrettanti pareggi, 1 sconfitta.
Soprattutto è lo stesso score del Frosinone fuori casa che, con un match in più, vanta 2 successi, 2 pareggi, 2 KO, 8 gol all’attivo contro 7 incassati.