Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarri e Nicola, sfide dalla Lega Pro alla Serie A

Sarri e Nicola, sfide dalla Lega Pro alla Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 marzo 2017, 19:582017
di Redazione Footstats

Le sfide Sarri-Nicola sono… in equilibrio perfetto. Conteggiando anche il play-off 2012-2013, infatti, troviamo 4 testa a testa che producono 1 successo per parte e 2 segni X, 5 gol fatti e subiti (per 2 volte c’è scappato l’1-1, per altre 2 chi ha vinto l’ha fatto col punteggio di 2-1).
Qualcosa si smuove osservando i numeri a campi invertiti, col mister del Crotone padrone di casa, ma il bilancio finale resta in equilibrio per quanto riguarda i successi, 3-3, mentre pende leggermente dalla parte del tecnico del Napoli sul fronte dei gol marcati, 12-11.
Da segnalare che i due tecnici si sono sfidati in tutte le categoria professionistiche italiane: Serie A (1), cadetteria (4) e Lega Pro (3).

TUTTI I PRECEDENTI FRA SARRI E NICOLA (SERIE A, SERIE B E SERIE C)
8 incontri disputati
3 vittorie Sarri
2 pareggi
3 vittorie Nicola
12 gol fatti squadre allenate da Sarri
11 gol fatti squadre allenate da Nicola