HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Le Statistiche

Sassuolo e un ricordo dolcissimo per il Lecce. Che differenza sui rigori!

03.11.2019 11:02 di Redazione Footstats  Twitter:    articolo letto 1558 volte
© foto di Federico De Luca

Per la prima volta dall'inizio della stagione, il Lecce sta cercando di darsi una continuità di risultati positivi. Da tre partite non perde (una vittorie e due pareggi) e la classifica comincia ad essere sicuramente meno negativa: ad oggi la formazione giallorossa sarebbe salva. Il Sassuolo invece è in una fase della stagione in cui le cose non vanno benissimo perché ha perso 4 delle ultime 5 gare a cui ha preso parte.

Nonostante il pareggio ottenuto, nientemeno, che con la Juventus, il Lecce resta la squadra, assieme al Brescia, ad aver il peggior rendimento interno dell'intera Serie A. Un solo punto, conquistato per l'appunto coi bianconeri dei nove ottenuti in classifica dai salentini. I neroverdi fuori casa hanno vinto una volta e perso negli altri tre match.

C'è un solo precedente tra Lecce e Sassuolo e fa riferimento al 30 maggio 2010. Non è però un precedente banale per i padroni di casa perché con lo 0-0 e con il punto conseguito arrivò anche la promozione in Serie A. Ad allenare quella squadra c'era Luigi De Canio.

Il Sassuolo è una delle tre formazioni della massima categoria (le altre due sono la Spal e l'Udinese) a non aver ricevuto rigori a favore, mentre il Lecce ne ha già battuti la bellezza di 5, superato solo dalla Lazio che è a 6.

TUTTI I PRECEDENTI A LECCE (SERIE B)
0 vittorie Lecce
1 pareggio
0 vittorie Sassuolo
0 gol fatti Lecce
0 gol fatti Sassuolo

LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A LECCE
2009/2010 Serie B Lecce vs Sassuolo 0-0


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le Statistiche

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 dicembre INTER, PRESTO SUMMIT DI MERCATO FRA LA DIRIGENZA E CONTE. IL CHELSEA SPARA ALTO PER ALONSO: CHIESTI 35 MILIONI. INCONTRO COL VERONA: SUL PIATTO I NOMI DI AMRABAT, KUMBULLA E RRAHMANI. MILAN, CONTATTI PER MANDZUKIC. IN DIFESA OCCHIO A DEMIRAL E TODIBO. ROMA, PRESTO INCONTRO CON L'AGENTE...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510