Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino in lotta con la Fiorentina per il titolo di mister X. Udinese occhio ai rigori

Torino in lotta con la Fiorentina per il titolo di mister X. Udinese occhio ai rigoriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 febbraio 2019, 08:18Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Torino è a caccia di punti che servano per entrare in Europa, l'Udinese insegue la salvezza. Ma c'è un primo campanello d'allarme per i friulani: nelle ultime sette partite giocate in Piemonte, sono riusciti a segnare solo due volte, mentre sono rimasti a secco le altre cinque. Strano per una squadra che è stata comunque in grado di vincere 9 volte in casa del Toro a fronte delle 16 dei padroni di casa.

Il Torino, da quando è arrivato Mazzarri, è afflitto da pareggite. I granata stanno ingaggiando una gara all'ultimo pareggio con la Fiorentina: i viola in queste ore sono balzate al comando tra le squadre di A con 11 divisioni della posta, i granata inseguono con 10.

Scarso il contributo dalla panchina per Torino ed Udinese con un solo gol arrivato da chi è entrato a partita in corso. Un primato negativo condiviso con: Parma, Milan, Genoa e Chievo Verona. A proposito di primati negativi, i bianconeri friulani ne hanno un altro: sono la squadra ad aver avuto il maggior numero di rigori contro: 7 dall'inizio del campionato ad oggi.

TUTTI I PRECEDENTI A TORINO
16 vittorie Torino
8 pareggi
9 vittorie Udinese
43 gol fatti Torino
27 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A TORINO
1950/1951 Serie A Torino vs Udinese 3-3
L'ULTIMA SFIDA A TORINO
2017/2018 Serie A Torino vs Udinese 2-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile