Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese e Frosinone? Segnano sempre gli stessi. Lo 'scherzetto' di Lodi ai ciociari

Udinese e Frosinone? Segnano sempre gli stessi. Lo 'scherzetto' di Lodi ai ciociariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 22 dicembre 2018, 11:012018
di Redazione Footstats

Una sola volta si sono affrontate Udinese e Frosinone nella loro storia, almeno al Friuli. Il 25 ottobre 2015 fu Lodi a consegnare il successo alla formazione bianconera.

Il Frosinone in questo campionato ha ottenuto una sola vittoria e paradossalmente dobbiamo dire che lo ha fatto in trasferta, mentre in casa è ancora a digiuno. Ha ottenuto solo quattro punti lontano da casa ma c'è anche chi ha fatto peggio: sono Empoli e Bologna, con tre punti.

I GOL? LI FANNO SEMPRE GLI STESSI – L'Udinese e la squadra di Serie A che ha il minor numero di marcatori diversi. Sono solo 4 i giocatori della rosa bianconera ad aver fatto centro in questo campionato di Serie A. Le cose non vanno molto diversamente in casa Frosinone, terzultimo in questa classifica con 6 giocatori andati a segno.

TUTTI I PRECEDENTI AD UDINE
1 vittoria Udinese
0 pareggi
0 vittorie Frosinone
1 gol fatto Udinese
0 gol fatti Frosinone

LA PRIMA E ULTIMA SFIDA AD UDINE
2015/2016 Serie A Udinese vs Frosinone 1-0