Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese e Verona, due porte chiuse a chiave. Ma sui rigori i bianconeri...

Udinese e Verona, due porte chiuse a chiave. Ma sui rigori i bianconeri...TUTTO mercato WEB
sabato 15 febbraio 2020, 10:26Le Statistiche
di Redazione Footstats

Udinese senza vittorie nelle ultime 4 giornate, ma almeno nell'ultimo match i friulani sono tornati a fare punti. Verona in grande spolvero. L'ultimo fine settimana i gialloblu sono riusciti a battere nientemeno che la Juventus e vengono da otto risultati utili consecutivi (4 vittorie e 4 pareggi).

Due vittorie dei friulani negli ultimi due derby del Triveneto giocate in casa, con prevalenza bianconera in fatto di successi. E' il pareggio il risultato mancante da più tempo in questo confronto visto che non si verifica ad Udine dal 12 dicembre del 1999 (un 3-3 in rimonta per i padroni di casa che erano sotto per 3-1).

DUE PORTE CHIUSE BENE A CHIAVE - Quella dell'Udinese e quella del Verona, sono due porte che spesso finiscono la loro partita senza aver subito reti. I gialloblu sono la squadra che ha chiuso più partite con la porta imbattuta (otto volte) insieme a Milan, Inter e Lazio. Udinese subito dietro a quota 7. I bianconeri sono gli unici in A a non aver usufruito ancora di un calcio di rigore a favore e sono a quota 8 per i penalty avuti contro. Un altro record (negativo) in questo caso condiviso con Genoa, Lecce e Torino.

TUTTI I PRECEDENTI AD UDINE (SERIE A E B)
13 vittorie Udinese
6 pareggi
6 vittorie Verona
59 gol fatti Udinese
38 gol fatti Verona

LA PRIMA SFIDA AD UDINE
1930/1931 Serie B Udinese vs Verona 1-3

L'ULTIMA SFIDA AD UDINE
2017/2018 Serie A Udinese vs Verona 4-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile