Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, una vittoria che manca dal 1959. Spal e uno zero di troppo

Udinese, una vittoria che manca dal 1959. Spal e uno zero di troppoTUTTO mercato WEB
giovedì 9 luglio 2020, 15:42Le Statistiche
di Redazione Footstats

Un solo punto nelle ultime quattro partite giocate. La Spal sembra essere in disarmo e non riesce a risalire la china tant'è che si presenta alla vigilia del match contro l'Udinese all'ultimo posto in classifica. Quattro punti nelle ultime due gare per i bianconeri che hanno così preso un salutare "brodino" e si ritrovano ad avere cinque punti di vantaggio sulla terzultima.

A Ferrara la tradizione è a favore dei padroni di casa. La Spal non perde tra le mura amiche contro l'Udinese addirittura dal 29 marzo 1959 (0-1 gol di Pentrelli).

Quella biancazzurra è la squadra che ha mandato a segno il minor numero di marcatori diversi, che sono otto, tra tutte le formazioni di A (a pari merito con la Sampdoria). Zero è il numero di gol realizzati dai giocatori partiti dalla panchina per gli emiliani, unica compagine ancora a secco. Così come zero sono i rigori avuti a favore dai friulani, a fronte di nove fischiati contro. La squadra allenata da Gotti è quella che ha il bilancio maggiormente sfavorevole per quanto riguarda i tiri dal dischetti (-9).

TUTTI I PRECEDENTI A FERRARA (SERIE A E B)
7 vittorie Spal
6 pareggi
3 vittorie Udinese
22 gol fatti Spal
17 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A FERRARA
1949/1950 Serie B Spal vs Udinese 1-1

L'ULTIMA SFIDA A FERRARA
2018/2019 Serie A Spal vs Udinese 0-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile