Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un Chievo che resta davvero indigesto al Livorno. Occhio ai rigori contro

Un Chievo che resta davvero indigesto al Livorno. Occhio ai rigori controTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 5 ottobre 2019, 10:10Le Statistiche
di Redazione Footstats

Livorno in difficoltà in queste prime giornate del campionato di Serie B. Ha già perso 4 volte su 6 partite giocate e totalizzato solamente 4 punti. Il Chievo Verona è invece affetto da pareggite perché ha diviso la posta con l'avversario in 4 circostanze a fronte di una vittoria e una sconfitta.

E purtroppo per il Livorno non ci sono buone notizie. Perché? Precedenti alla mano possiamo dire che il Chievo Verona è sicuramente uno degli avversari più ostici da affrontare in casa per i labronici. I clivensi hanno fatto visita ai labronici cinque volte (tutte gare giocate per la Serie A) e hanno ottenuto la bellezza di 4 vittorie e un pareggio. Per tre volte hanno chiuso a chiave la propria porta lasciando a secco i padroni di casa e viaggiano ad una media di due gol a partita contro gli amaranto.

E a proposito di gol, il Livorno è una delle tre squadre di B (le altre due sono Pescara e Frosinone) che ha sempre subito almeno una rete in queste prime sei partite dell'anno. Il Chievo invece, suo malgrado, sta collezionando rigori contro: è già arrivato a quota tre (uno ogni due partite di media) ed in questo senso è 'leader' al pari del Frosinone che però può vantare anche tre rigori a favore contro gli zero dei gialloblu.

TUTTI I PRECEDENTI A LIVORNO (SERIE A)
0 vittorie Livorno
1 pareggio
4 vittorie Chievo Verona
3 gol fatti Livorno
10 gol fatti Chievo Verona

LA PRIMA SFIDA A LIVORNO
2004/2005 Serie A Livorno vs Chievo Verona 1-2
L'ULTIMA SFIDA A LIVORNO
2013/2014 Serie A Livorno vs Chievo Verona 2-4

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile