Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Primo piano
PASSAGGIO DI CONSEGNE - Turris, Pandolfi va al Cosenza! Domani arriva Sartore...TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 31 agosto 2021, 18:15Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

PASSAGGIO DI CONSEGNE - Turris, Pandolfi va al Cosenza! Domani arriva Sartore...

18:42 - Pandolfi è il già il passato per la Turris. Dopo la cessione al Cosenza, per la quale manca solo l'ufficialità, il club corallino è al lavoro per completare numericamente il reparto offensivo. Già individuato il sostituto del classe '98: come da previsioni, il prescelto è Francisco Sartore, il cui ingaggio era stato già ad un passo qualche settimana fa, salvo essere rimandato dopo l'arrivo di Santaniello. Ma questa volta non sembrano esserci più dubbi sul trasferimento dell'ex Bisceglie, ala offensiva classe '95: è previsto per domani, infatti, l'incontro decisivo con l'entourage del giocatore, dal quale scaturirà la fatidica firma sul nuovo contratto con i biancorossi.  

18:15 - Tormentone concluso: così come accaduto nello scorso febbraio, Luca Pandolfi cambia squadra nell'ultimo giorno utile per i trasferimenti. Sfumato il Pisa, la Turris ha trovato invece l'accordo con il Cosenza per la cessione del giovane attaccante. Si attende solo l'ufficialità, ma l'operazione è stata già definita con il club calabrese, ripescato quest'anno in serie B. Ora i corallini dovrebbero virare su Francisco Sartore per completare la rosa. Tuttavia, in quanto già svincolato, la Turris potrà procedere con il tesseramento dell'ala brasiliana anche oltre il gong di questa sera.

15:15 - Luca Pandolfi potrebbe lasciare la Turris proprio sul gong del calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla TuttoC.com infatti, sul talento classe 1998, c’è un forte interesse del Pisa, club che ha già pescato in C il talento del Palermo Lucca. L'indiscrezione trova conferme nell'ambiente corallino, ma al momento la proposta non convincerebbe la Turris, disposta a privarsi del giocatore solo in presenza di un'offerta allettante.