Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Focus
Il punto di Corini sugli infortunati in vista di Reggio CalabriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 gennaio 2021, 11:39Focus
di Redazione TL
per Tuttolecce.net

Il punto di Corini sugli infortunati in vista di Reggio Calabria

Il tecnico giallorosso nel giorno della partenza per Reggio Calabria ha fatto il punto sugli infortunati, tra questi solo lo sloveno Majer salirà sul volo che condurrà Mancosu e compagni in riva allo stretto per l'impegno contro gli amaranto in programma sabato pomeriggio allo stadio Granillo. 

MAJER -  "L'esame strumentale ha certificato l'esame strumentale, il ragazzo è dolente, viene però con noi a Reggio Calabria e valuteremo in questi due giorni se potrà essere della partita".

RODRIGUEZ - "La prossima settimana sarà quella del suo ritorno nel gruppo"

PAGANINI - "Sta migliorando, ancora però non abbiamo un idea precisa di quando potrà tornare a disposizione della squadra".

FALCO E PETTINARI "Hanno appena ripreso a lavorare con il resto della squadra, riferiscono allo staff medico di avere ancora qualche piccolo fastidio ma l'evoluzione durante la settimana è stata positiva. Lunedì cercheremo di capire se potranno rientrare nel gruppo".

Da ciò che emerge dall'elenco dei convocati il tecnico si ritrova con la rosa corta soprattutto nel reparto offensivo, dove l'unica alternativa risponde al nome di Dubickas, con Coda e Stepinski chiamati a farsi carico, in modo quasi esclusivo dell'attacco. Una situazione di emergenza figlia delle vicende di mercato legate a Falco e Pettinari e alle mancate entrate. Un mercato quello del Lecce che stenta oramai a decollare in entrambe le direzioni.