Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Primo piano
Sticchi:"Ora voltiamo pagina. Falco? Mi aspettavo di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 gennaio 2021, 08:06Primo piano
di Redazione TL
per Tuttolecce.net

Sticchi:"Ora voltiamo pagina. Falco? Mi aspettavo di più"

Dopo il bel pareggio conquistato, in rimonta, contro l'Empoli, il presidente Saverio Sticchi Damiani, ha commentato, sul Nuovo Quotidiano di Puglia, la prestazione dei suoi giocatori e sottolineando che è partito un nuovo ciclo, che non ha bisogno di alcune prime donne.

LA PARTITA - "Da questa gara son partiti tanti messaggi che chi è intelligente deve saper cogliere. E' la conferma che viviamo un ciclo davvero nuovo che conta sui tanti giovani di qualità e sul loro entusiasmo e sulla forza morale di quei giocatori d'esperienza che hanno nell'animo il valore della maglia giallorossa, necessari per gestire il dopo retrocessione. Abbiamo consumato l'estate io e il direttore Corvino a supplicare tutti quelli che hanno il retro pensiero di essere sprecati nel Lecce, abbiamo speso tesori di energie e sacrifici. In questa squadra ci sono ragazzini che arrivano dalle più svariate parti del mondo che hanno una voglia matta di fare bene per fare grande la nostra squadra. E' il momento di voltare pagina".

FALCO E PETTINARI - "E' gravissimo che Filippo abbia lasciato in difficoltà, in una partita così delicata, la società che lo ha cresciuto nel settore giovanile. Mi sarei aspettato qualcosa di diverso anche da Pettinari. Le condizioni sul mercato sono sempre quelle nostre. Ai tifosi devo dire che stiano tranquilli. La società saprà regolarsi".

PLAUSO - "Un ragazzo come lui che in pochi minuti ci ha risolto due partite, e poi Gallo, Hjulmand che si è presentato alla grande e poi Gabriel che dopo aver evitato il gol del 3-0 ha suonato la carica, Lucioni sempre generosissimo e naturalmente capitan Mancosu, una grande capitano, un grande uomo".