HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lecce » Dal campo
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli. Ecco dove vederla in diretta TV

22.09.2019 12:30 di Stefano Di Bella    per tuttolecce.net   articolo letto 75 volte
Le probabili formazioni di Lecce-Napoli. Ecco dove vederla in diretta TV
© foto di Andrea Rosito

Tutto pronto per il derby del sud, Lecce-Napoli, in programma oggi al Via del Mare alle ore 15, con diretta Tv su DAZN.

QUI LECCE. Non ci sono molte variazioni rispetto all'unidici titolare sceso in campo a Torino. Rispoli potrebbe tornare in panchina per lasciare il posto da titolare a Benzar. Ballottaggio a centrocampo tra Tachtsidis e Shakhov, con quest'ultimo in leggero vantaggio. In attacco spazio al tridente Falco, Lapadula e Farias che tanto bene ha fatto in quel di Torino.

QUI NAPOLI. Ampio turnover per il Napoli di mister Ancelotti con l'esordio da titolare per Ospina, Malcuit e Milik. In attacco potrebbe restare in panchina Mertens, per ricaricare un po' le pile.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Shakhov, Tachtsidis, Majer; Falco, Lapadula, Farias. All.: Liverani.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insegne; Lozano, Milik. All.: Ancelotti.

DAZN trasmetterà in esclusiva Lecce-Napoli, in programma domenica alle ore 15.

COME VEDERE Lecce-Napoli IN TV E STREAMING. Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere a www.dazn.com (clicca qui) e scegliere l’opzione "COMINCIA IL TUO MESE GRATUITO", per iscriversi e vedere la partita in Streaming gratuitamente sui tuoi dispositivi: cellulare, tablet, pc o Smart TV. Puoi vedere gratis per un mese tutta la programmazione in esclusiva, senza alcun vincolo: finito il mese di prova, infatti, l’utente potrà decidere se abbonarsi oppure no. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza alcun costo.

La prossima sfida dei giallorossi la puoi vedere solo su DAZN! - CLICCA QUI: Iscriviti e potrai vedere GRATIS la partita Lecce-Napoli


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lecce

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510