Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie B
Lecce, Corvino: "Arriveranno una punta centrale e due esterni offensivi. Ma non dal Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 4 agosto 2021, 14:34Serie B
di Claudia Marrone

Lecce, Corvino: "Arriveranno una punta centrale e due esterni offensivi. Ma non dal Chievo"

Il Direttore Generale dell'Area Tecnica del Lecce Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, è intervenuto per fare il punto sul mercato dei salentini, sia in entrata che in uscita: "Dopo aver messo sul mercato certi giocatori, confermo che gli stessi son sempre in uscita: usciranno un portiere, tre marcatori, e due esterni, uno difensivo e uno offensivo. Per i giovani confermiamo che Maselli può partire, andando a giocare, poi attendiamo notizie dal mister circa la conferma di Monterisi, che è sotto valutazione, e altri ragazzi, come a esempio Vera: il tutto, però, andrà alla prossima settimana. In entrata, invece, siamo alla ricerca di un marcatore, che arriverà, e due esterni offensivi. Giocheremo con un solo attaccante, una punta centrale, e in questo ruolo abbiamo Coda e Rodriguez, un terzo è necessario visto la lunghezza e la complessità della stagione, che può avere imprevisti".

Una precisazione è poi doverosa: "Dal Chievo non arriverà nessuno, i giocatori che si trovano in questa posizione federale hanno costi alterati, non sono come si dice a costo zero: chi si sente libero, sapendo di non esser preso con costo, può alterare il suo ingaggio, ma noi qua stiamo cercando equilibri. Probabilmente poi ci saranno dei fuori lista, ma rischieremo".


Conclude: "Stiamo facendo gli straordinari, non so cosa è stato fatto in passato, ma noi vogliamo dare al mister una rosa completa quanto prima, perché così si lavora meglio. Abbiamo come club le nostre idee, le portiamo avanti seguendo anche i dettami del mister".