Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
TMW RADIO - Lecce, Meluso: "Trattiamo Yilmaz, ci piacciono Farias e Venuti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Lezzi
giovedì 18 luglio 2019, 16:21Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Lecce, Meluso: "Trattiamo Yilmaz, ci piacciono Farias e Venuti"

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Sulla promozione in Serie A.
"È troppo presto per cantare vittoria. Dobbiamo completarci, siamo i debuttanti della serie A. Con la giusta umiltà cominciamo questa avventura".

Tanti acquisti in questo mercato, qual è stato il più complicato?
"L'acquisto più complicato è sempre il prossimo (ride, ndr)".

Yilmaz?
"È una normale trattativa, abbiamo quattro opportunità: se non dovesse venire, andremo su un altro. Vorremo prendere un altro attaccante e un giovane difensore centrale: stiamo valutando diversi profili, ma senza nessuna fretta. La squadra è stata rinforzata con sei giocatori, e speriamo siano funzionali".


L'acquisto di Lapadula.
"Il comun denominatore degli acquisti è stato sempre la motivazione. Io avevo avuto Gianluca al Frosinone dove non aveva fatto benissimo, poi è esploso. Ha voglia di rivalsa dopo queste due annate non soddisfacenti".

Farias?
"Ci piace molto, ma ci devono essere molte componenti che devono confluire. È un nome caldo. Lo conosco da quando era un ragazzo, ha avuto una crescita incredibile".

Obiettivi?
"Stiamo cercando altri tre tasselli. Anche un terzino destro, ci piacerebbe riportare a Lecce Venuti, ora tesserato con la Fiorentina".