HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lecce » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Napoli, Ancelotti: "Gara non perfetta, ma siamo al top della condizione"

22.09.2019 17:25 di Pierpaolo Matrone    articolo letto 1671 volte
Napoli, Ancelotti: "Gara non perfetta, ma siamo al top della condizione"
© foto di Insidefoto/Image Sport
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Dazn, commentando la vittoria del Napoli al Via del Mare contro il Lecce: "E' un gruppo che da molta fiducia, diventa normale tenere tutti freschi e motivati. E' venuta fuori una bella partita. 

Preoccupato per il rombo di centrocampo del Lecce? Avevamo adottato per un modulo offensivo i due terzini molto alti, per quello Fabiàn nel primo tempo così, anche per cercare di sfruttare i cross. Nella seconda abbiamo tenuto dietro Malcuit, dalla trequarti in su diventa un giocatore di grande qualità.

Abidal allo stadio per Fabian? E' scarso (ride, ndr). Ci siamo incrociati con Abidal, non è successo niente. Fabiàn sta bene, sta con noi.

Abbiamo fatto qualche errore di troppo, qualche cambio di gioco lungo, non è stata una partita perfetta, ma l'abbiamo controllata bene, anche se nella prima parte un po' leziosi, ci abbiamo messo tempo. Alle 15 non era semplice, ma la squadra ha finito bene, fa un punto di vista fisico siamo al top.

Elmas? Cresce, dobbiamo aver pazienza. Il cartellino giallo che ha preso l'ha condizionato, ma è un ragazzo molto duttile ed intelligente, siamo contenti di averlo.

Milik seconda punta? Lui si trova molto bene a giocare con affianco un giocatore che regge il colpo, ha spazio per indietreggiare e trovare spazio tra le linee. Mi è piaciuto molto come hanno lavorato tutti e due".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lecce

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510