HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lecce » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

L'apertura di Tuttosport: "Ma che Toro avete visto?"

28.10.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 22275 volte
L'apertura di Tuttosport: "Ma che Toro avete visto?"
© foto di stefano tedeschi
L'apertura odierna di Tuttosport è dedicata al Torino, con il titolo: "Ma che Toro avete visto?". I granata pareggiano 1 a 1 con il Cagliari, e sia Cairo che Mazzarri si dicono soddisfatti: "Buon punto". Dai tifosi arrivano fischi e contestazioni sia contro il tecnico che contro il presidente. Fischi per tutti a fine partita. Urbano Cairo invita alla calma: "La squadra è con l'allenatore, ha dato l'anima". Il portiere granata Salvatore Sirigu si chiede: "Dov'è la rabbia Toro?".

RecorDea - Taglio alto dedicato alle sete reti rifilate dall'Atalanta all'Udinese. Numeri mostruosi quelli dei bergamaschi: mai nessuno aveva segnato 28 reti nelle prime nove gare di Serie A. Ieri tripletta di Luis Muriel e doppietta di Josip Ilicic, poi le reti di Pasalic e Traoré, primo 2002 a segnare in Serie A. E la Dea adesso non vuole smettere di sognare, con la vetta della classifica che dista solo tre punti.

Milan a 3 punti dalla B - Taglio laterale per il Milan, sconfitto ieri pomeriggio nel match delle 18 da una Roma molto incerottata. Ora per i rossoneri la classifica fa paura, con la zona retrocessione distante solo tre punti e nulla che sembra voler girare nel verso giusto. Alla rete di Edin Dzeko risponde Theo Henandez, ma un pasticcio difensivo regala la rete da tre punti a Nicolò Zaniolo, e per i rossoneri è sempre più buio.
stefano tedeschi
© foto di rassegna

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lecce

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510