HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lecce » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Napolveriera"

05.11.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 8285 volte
L'apertura del Corriere dello Sport: "Napolveriera"
© foto di stefano tedeschi
L'edizione odierna del Corriere dello Sport apre con il titolo: "Napolveriera". In casa Napoli la situazione non è delle più tranquille, dopo la sconfitta di Roma il presidente Aurelio De Laurentiis ha optato per la linea dura spedendo tutti in ritiro: "Alla squadra manca concentrazione, bisogna onorare la maglia". E pronta arriva la risposta di mister Ancelotti in conferenza stampa: "Contrario alla decisione del club, ma va rispettata". E stasera può arrivare la qualificazione agli ottavi di Champions in caso di vittoria sul Salisburgo.

Brivido Inter - Taglio alto dedicato all'Inter di Antonio Conte, che stasera affronterà il Borussia Dortmund nella casa del tifo giallonero. Il tecnico nerazzurro chiosa: "Noi in difesa? No, attacchiamo. Non siamo bravi a difenderci e ripartire, quindi dobbiamo andare in verticale con personalità". Esame di maturità importante per i nerazzurri, che si giocano una fetta importante di qualificazione questa sera.

Le sanzioni esemplari solo sbandierate - Continuano le polemiche sul caso che ha riguardato Mario Balotelli nell'ultimo turno di campionato. In Federcalcio l'irritazione è a livelli massimi, perché il presidente Gravina ha avviato un percorso per uscire dalla logica della responsabilità oggettiva e si aspettava una platea di club responsabilizzati, ed invece le parole del presidente dell'Hellas Verona Setti sono andate nella direzione opposta. Ed in più non è piaciuto il silenzio dopo le parole del capo ultrà dei veronesi. Ma gli ultimi casi parlano di sanzioni leggerissime.
stefano tedeschi
© foto di rassegna

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lecce

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510