Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lecce / Rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport  in apertura: "Torna a casa Ibra"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 21 novembre 2019 07:03Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Torna a casa Ibra"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "Torna a casa Ibra". Si parla già di mercato, ieri il primo incontro tra il Milan e Mino Raiola per parlare del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Boban telefona a Zlatan e gli fa l'offerta: contratto di 6 mesi, allungabili per un altro anno a 6 milioni di euro complessivi. Ora la palla passa allo svedese.

Lo stadio - Nel taglio alto c'è spazio per l'intervista al sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Lo stadio si fa se..." scrive la Rosea. Il sindaco apre a Milan e Inter: "Ma va tutelato l'interesse pubblico. Ecco come".

La Juve - Di spalla si dà risalto alla vicenda Cristiano Ronaldo, tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni alla Continassa. "Patto tra i big: così Ronaldo si riprende la Juventus". Sabato arriva l'Atalanta ma CR7 riparte dopo la polemica per la sua sostituzione nel match contro il Milan.

L'intervista - A seguire l'intervista esclusiva al baby Esposito, talento classe 2002 di proprietà dell'Inter. "L'Inter, l'umile Lukaku mio fratellone. Conte...e Dio". Il baby attaccante si racconta.

La bella notizia - "Sinisa lascia l'ospedale e oggi va dal suo Bologna": ieri la foto postata dalla moglie Arianna all'uscita della clinica Sant'Orsola. Terminato il terzo ciclo di cure, Sinisa torna in campo e va dal suo Bologna.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000