Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Il Cagliari in Nazionale - Olsen festeggia. Pellegrini si fa male e preoccupaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 13:38Serie A
di Michele Pavese

Il Cagliari in Nazionale - Olsen festeggia. Pellegrini si fa male e preoccupa

Un sogno da coltivare e tenere stretto il più a lungo possibile. Il Cagliari di Rolando Maran, terzo in classifica, vuole continuare a stupire e ha la grande occasione di allungare la striscia positiva nel posticipo di domenica al Via del Mare.

POCHI IMPEGNI - Solo cinque uomini della rosa dei sardi sono stati chiamati per gli impegni internazionali. Robin Olsen fa il suo e mantiene la porta inviolata nella decisiva sfida contro la Romania: la Svezia vince e accede a Euro 2020. Marko Rog in campo solo nell'amichevole contro la Georgia, mentre Artur Ionita è titolare inamovibile della Moldavia ma raccoglie due sconfitte. Problema alla caviglia per Luca Pellegrini con l'Under-21, Walukiewicz impiegato 90' dalla Polonia U21.


PELLEGRINI DA VALUTARE, DUBBIO NANDEZ - Sicuri indisponibili i lungodegenti Cragno e Pavoletti. Da valutare le condizioni del terzino di proprietà della Juventus, così come quelle di Nahitan Nandez e Luca Ceppitelli, che vogliono essere presenti alla ripresa. Ci sarà, quasi sicuramente, Valter Birsa, che ha smaltito il fastidio al piede.