Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Da una sosta all'altra  Bologna ritrova Mihajlovic. E il derby col ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 14:45Serie A
di Andrea Losapio

Da una sosta all'altra Bologna ritrova Mihajlovic. E il derby col Parma

La sosta per le Nazionali è oramai agli sgoccioli, con anche i giocatori sudamericani che sono attesi dai rispettivi club entro il pomeriggio di oggi. I tecnici di Serie A potranno così iniziare a preparare nel dettaglio la tredicesima giornata di campionato e più in generale la prossima striscia, densa di partite, fino alla sosta di Natale.

Subito derby - Il rientro alla normalità per Sinisa Mihajlovic combacia con la sfida contro il Parma, carica di significati (anche dovuti al campanilismo e alla retrocessione del 2005) e con la speranza di riprendere il discorso per i tre punti che rilancerebbero le ambizioni di alta classifica. Tanti gli infortunati in casa Parma, anche se la velocità degli attaccanti ducali potrebbe dare noia.


Tris ostico - Dopo la sfida con il Parma sarà tempo di Napoli, Milan e Atalanta, in Serie A. Tre gare non troppo semplici, sebbene due siano in casa. In mezzo la gara di Coppa Italia con l'Udinese, di mercoledì, mentre prima di Natale ci sarà la trasferta salentina con il Lecce. Qualche risultato positivo potrebbe alzare le quotazioni per la zona Europa.

Il calendario del Bologna fino a Natale:
- domenica 24/11 ore 12.30, Bologna-Parma
- domenica 1/12 ore 18, Napoli-Bologna
- mercoledì 4/12 ore 21, Udinese-Bologna (Coppa Italia)
- domenica 8/12 ore 20.45, Bologna-Milan
- domenica 15/12 ore 15, Bologna-Atalanta
- domenica 22/12 ore 15, Lecce-Bologna