Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Spal-Lecce - Turnover per i due tecniciTUTTO mercato WEB
mercoledì 4 dicembre 2019, 06:12Probabili formazioni
di Andrea Piras

Le probabili formazioni di Spal-Lecce - Turnover per i due tecnici

Fischio d'inizio alle 18.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
La Coppa Italia come trampolino per il campionato. Spal e Lecce si affronteranno questa sera alle 18 al "Mazza" per il match valido per il quarto turno della competizione nazionale. Gara secca, come ormai consuetudine, che vedrà la vincente affrontare negli ottavi di finale il Milan. La sfida di oggi potrebbe rappresentare una "seccatura" per entrambe le formazioni, impegnate in campionato a lottare per la salvezza. I biancazzurri ferraresi sono quelli messi peggio, penultimi in classifica con 9 punti e distanti tre lunghezze dalla Sampdoria quartultima. Diverso è l'umore in casa salentina con la formazione di Liverani che ha raccolto le tre vittorie stagionali proprio lontano dal "Via del Mare". Le due squadre si sono già affrontate in campionato lo scorso 25 settembre in terra emiliana con il Lecce che si è imposto 3-1 sul campo della Spal.

COME ARRIVA LA SPAL - Leonardo Semplici conferma il 3-5-2 ma dovrebbe cambiare diversi interpreti preservandoli per la gara importantissima in casa contro il Brescia. In porta ci sarà Berisha con Tomovic, Salamon e Felipe a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo ci sarà Valdifiori con Missiroli e Jankovic ai lati mentre le corsie laterali saranno percorse da Thiago Cionek e da Igor. In attacco dovrebbe giocare il tandem formato da Paloschi e Moncini.


COME ARRIVA IL LECCE - Liverani potrebbe attuare un ampio turnover in vista del delicato impegno di domenica all'ora di pranzo contro il Genoa. In porta potrebbe giocare Vigorito con Benzar e Dell'Orco sulle corsie laterali mentre Rossettini e Riccardi dovrebbero completare il pacchetto arretrato. In cabina di regia ci sarà Petriccione con Tabanelli da una parte e Shakhov dall'altra. In attacco Falco innescherà le due punte che saranno La Mantia e Lapadula.