Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lecce / Rassegna stampa
Vicenza piegato dal Covid-19, si va verso il rinvio del derby col Chievo. Le apertureTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
mercoledì 18 novembre 2020 10:04Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Vicenza piegato dal Covid-19, si va verso il rinvio del derby col Chievo. Le aperture

Alla ripresa dopo la sosta della Nazionali, la Serie B - giunta adesso all'8^ giornata - non vedrà probabilmente giocarsi il derby del "Menti" tra Vicenza e ChievoVerona, poiché tra i biancorossi si registrano ben 15 positività al Covid-19, 11 giocatori e 4 membri dello staff tecnico, che hanno costretto la società a chiedere il rinvio del match "come previsto dal punto 3 del Comunicato Ufficiale di Lega B n. 29 del 13 ottobre. Di fatto manca l’intera difesa, così il Vicenza si gioca l’unica possibilità di rinvio"; così recitava Tuttosport, che ha titolato "Il Coronavirus ferma il Vicenza. Sabato niente derby con il Chievo".

Il Corriere dello Sport è sulla stessa falsariga: "Crisi Vicenza, con il Chievo scatta il bonus?". Nel dettaglio: "Verso il rinvio Vicenza-Chievo, partita del campionato di serie B in programma sabato prossimo alle ore 16. La società di casa, che già deve recuperare la gara di Monza – messa in calendario per il 2 dicembre – è alle prese con una situazione di emergenza a causa della positività al Covid di undici giocatori".

Conclude La Gazzetta dello Sport, che apre così: "Vicenza: 11 positivi. Rinviato il derby contro il Chievo". Sulla situazione: "Troppi giocatori indisponibili causa Covid (11), impossibile in queste condizioni affrontare la partita e anche prepararla: e così il Vicenza ha chiesto il rinvio della gara col Chievo. E’ il secondo rinvio dopo quello chiesto dal Monza (recupero fissato per il 2 dicembre)".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000