Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Rassegna stampa
Oggi la seconda giornata di Serie B: Pisa-Alessandria e Brescia-Cosenza. Le apertureTUTTO mercato WEB
© foto di BasicStudios / Dario Dinocca
venerdì 27 agosto 2021, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Oggi la seconda giornata di Serie B: Pisa-Alessandria e Brescia-Cosenza. Le aperture

Pisa-Alessandria e Brescia-Cosenza. Queste le due gare che apriranno la seconda giornata di Serie B, l'ultima prima della pausa per le nazionali prevista per il prossimo weekend e prima della fine del mercato che potrebbe ancora cambiare il volto delle squadre. Sui tre quotidiani sportivi spazi soprattutto alla seconda sfida con le parole dei due tecnici. Queste le aperture dei giornali sportivi in edicola:

Gazzetta dello Sport: “Il diktat di Inzaghi: Brescia devi dirmi quanto sei maturo. Col Cosenza la stessa determinazione di terni. È già una partita spartiacque”.


Tuttosport: “Inzaghi: Brescia non sottovalutare questo Cosenza. Zaffaroni: possiamo fare risultato”; Longo conta sugli ex a Pisa. L’Alessandria ha 7 giocatori che hanno militato nella squadra toscana. Il tecnico dei grigi: Eliminiamo gli errori e concentriamoci sui dettagli.

Corriere dello Sport: “Inzaghi vuole tutto. Cosenza a sorpresa. A Pisa e Brescia due gare che s’annunciano combattute. Pippo: Sappiamo cosa fare. Zaffaroni: servirà orgoglio.