Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie B
Pisa, D'Angelo: "Bravi a reagire immediatamente. Possiamo battere anche il Monza"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 22:19Serie B
di Marco Pieracci

Pisa, D'Angelo: "Bravi a reagire immediatamente. Possiamo battere anche il Monza"

Pisa primo a punteggio pieno dopo la quarta giornata del campionato di Serie B. Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo commenta in sala stampa il 3-1 sul Vicenza: “Come previsto è stata una partita molto dura, perché il Vicenza è una buonissima squadra con un grande impianto di gioco e un tecnico molto bravo. Nei primi minuti hanno spinto parecchio, siamo stati bravi a tenere poi abbiamo preso in mano la partita, vincendola in maniera meritata”.

Le cose si erano complicate dopo lo svantaggio?
“Credo anche in maniera immeritata perché la partita la stavamo facendo noi ed eravamo stati più pericolosi. É arrivato questo gol anche molto bello di Proia, la squadra era posizionata nella maniera giusta, è stato bravo ad arrivare in corsa, ma abbiamo reagito immediatamente trovando il pareggio dopo pochi minuti”.


Ancora una volta sono stati i cambi a fare la differenza?
“Siamo stati bravi con tutti gli effettivi, era una partita tosta anche a livello mentale. Non era facile per noi, siamo stati sostenuti dai tifosi e ho visto i nostri difensori molto concentrati come se si sentissero protetti”.

Si aspettava di arrivare alla sfida col Monza da capolista?
“Sarà una partita complicata ma abbiamo la forza mentale e calcistica per riuscire a vincere anche martedì insieme alla nostra gente”.