Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie B
Non solo calcio. In attesa della chiamata post Chievo, lo svincolato Fabbro si dedica all'arteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 11:19Serie B
di Claudia Marrone

Non solo calcio. In attesa della chiamata post Chievo, lo svincolato Fabbro si dedica all'arte

La sparizione del ChievoVerona dal calcio professionistico ha portato allo svincolato di tutta le rosa della passata stagione, e alla conseguente temporanea "disoccupazione" di vari calciatori. Tra questi, l'attaccante Michael Fabbro, che non ha poi visto concretizzarsi le proposte che erano arrivate dall'estero in estate.
In attesa della chiamata che riporterebbe il classe '96 sul rettangolo verde, lo stesso ha dato vita a un'attività parallela a quella di calciatore: il pittore.

Insieme al padre, che dipinge da tempo, ha creato una pagina Instagram per promuovere le sue opere che i due - tra un ritaglio di tempo e l'altro - creano: MF Squadre Art è il nome della pagina Instagram nella quale è possibile visionare i quadri prodotti dal calciatore, appassionato anche di musica. Ai tempi di Pisa, durante il lockdown dello scorso anno, incantò i supporters nerazzurri attraverso le pagine social del club suonando il piano.


A ogni modo, la prima occupazione rimane quella del calcio. Che presto potrebbe rivederlo in pista.