Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie B
Johansson va al Lecce. Il Keflavik: "Certi che farai bene in Italia. Speriamo di riaverti fra 15 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 20 gennaio 2022, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Johansson va al Lecce. Il Keflavik: "Certi che farai bene in Italia. Speriamo di riaverti fra 15 anni"

Quest’oggi il Lecce ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo del giovane centrocampista David Snaer Johansson, classe 2002, dal Keflavik. Attraverso un post sui propri profili social il club islandese ha voluto salutare il prodotto del suo settore giovanile augurandogli il massimo per la sua avventura in Italia.

“Il Keflavik ha accettato l’offerta del Lecce, squadra italiana di Serie B, per David Snaer Johansson. David ha già firmato il suo contratto con il club italiano ed è in procinto di avviare la sua avventura in Italia. Nonostante la sua giovane età, David è stato un membro chiave della squadra negli ultimi anni in cui ha giocato un totale di 87 partite segnando nove reti oltre ad aver giocato 40 gare con le nazionali giovanili islandesi.

È un grande rammarico per noi perderlo, ma tutti coloro che conoscono David sanno che gli è stato concesso un ruolo in un campionato più importante rispetto all’Islanda. Non c’è dubbio che David farà bene in Italia e sarà un un vanto per la nazione e per il Keflavik. Ci congratuliamo sinceramente con lui per questo trasferimento e speriamo di vederlo ancora con la divisa del Keflavik (dopo 15 anni di gloriosa carriera professionistica”.