Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Sottili: "Direzione arbitrale? C'è qualcosa che non torna"

Arezzo, Sottili: "Direzione arbitrale? C'è qualcosa che non torna"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
martedì 25 ottobre 2016, 16:382016
di Ivan Cardia

Tanta amarezza in casa Arezzo dopo il pareggio per 1-1, in nove uomini, rimediato ieri sera in casa del Livorno. Ne ha parlato oggi il tecnico amaranto Stefano Sottili, come riportato da tuttolegapro.com: "C'è qualcosa che non torna: il direttore di gara ha espulso Sirri, non abbiamo chiesto il cambio che non ci veniva accordato, ha dato cacciato poi Moscardelli e dopo ci ha permesso di effettuare la sostituzione. Qua viene proprio a mancare il buon senso, che per Moscardelli e per la correttezza che ha sempre mostrato nel corso della sua carriera ci deve essere: visto che non offende mai, si può chiudere un occhio su una lamentela. Al di la di questo, le due espulsioni hanno chiaramente condizionato la gara, ci hanno messo li e dovevamo solo difenderci: abbiamo indossato l'elmetto e battagliato, portando a casa un prezioso punto per cuore e gamba messi.
Comunque devo anche aggiungere che in più di una circostanza si poteva anche far meglio, sul fraseggio e sul possesso palla soprattutto, ma sulla voglia e la determinazione che i miei ragazzi hanno non da dire assolutamente nulla. Anzi, ciò ci deve dare coraggio per ripartire.

Renate? Sarà sicuramente una gara complicata, partite facili non ne ho viste, se poi altre squadre le hanno vuol dire che saranno più brave. Ma ripeto, il campionato è tosto, e mi aspetto gara complessa contro la vera rivelazione del girone. I lombardi sono un'ottima squadra con determinate caratteristiche che sanno ben sfruttare, dobbiamo fare attenzione e scendere in campo con la testa giusta".