Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, D'Angelo: "Servirà una gara di rabbia, Samb prima non a caso"

Bassano, D'Angelo: "Servirà una gara di rabbia, Samb prima non a caso"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
venerdì 21 ottobre 2016, 22:572016
di Ivan Cardia

Sfida al vertice per il Bassano Virtus, chiamato a confrontarsi con la Sambenedettese. Ne ha parlato in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale del club veneto, il tecnico Luca D'Angelo: "Sfidiamo una squadra importante, ben allenata e che vanta una rosa di giocatori forti. E' una squadra preparata con tradizione e pubblico, non mi sorprende che ricoprano quella posizione in classifica.

Hanno subìto ad oggi una sola sconfitta, in casa contro il Mantova, dove peraltro avrebbero meritato un risultato diverso. Nel DNA della nostra squadra c'è il voler fare la partita, servirà però una gara di rabbia, aggressiva, per evitare la partenza avuta contro il Mantova, che è un fattore negativo che ci siamo portati avanti anche in precedenza.
Il nostro pubblico so che accorrerà allo stadio per sostenerci, perchè sa che anche domani cercheremo di fare una grande partita e che i ragazzi non si risparmiano mai nella corsa, dando sempre il massimo in campo".