Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Formiconi: "Padova in un buon momento, sarà una bella gara"

Bassano, Formiconi: "Padova in un buon momento, sarà una bella gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 3 novembre 2016, 22:482016
di Ivan Cardia

Sfida al Padova in vista per il Bassano Virtus, ne ha parlato, come riportato dal sito ufficiale dei giallorossi, il laterale Giovanni Formiconi: ""Il Padova sta vivendo un buon momento di forma e di risultati, dopo la partenza di campionato meno brillante delle prime giornate. In estate hanno allestito una formazione importante per puntare alle prime posizioni della classifica. E' una squadra competitiva, noi cercheremo di ripetere i 70 minuti della gara di Coppa. Purtroppo il risultato non ci ha sorriso e siamo rammaricati per questo, in quanto la Coppa è molto ultile per dare spazio a tutti, inoltre quest'anno assicurava la qualificazione diretta ai playoff, è un peccato. Anche sabato sono sicuro che imposteremo la nostra gara come sempre, cercando di svillupare il nostro gioco a prescindere dall'avversario, come ci chiede sempre il mister.

La classifica? Non ha senso guardarla al momento, con due risultati non positivi di fila ci si ritrova indietro, sembrerà una frase fatta, ma dobbiamo pensare partita dopo partita, dando il massimo sempre. Non abbiamo paura di nessuno, ma nutriamo rispetto per tutti.

L'atmosfera di sabato? Sarà una bella gara da vedere e poi è pur sempre un derby, speriamo il nostro pubblico sia caloroso e ci sostenga fino alla fine".