Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Grandolfo: "Con l'Ancona la giusta rabbia. Vogliamo iniziare bene"

Bassano, Grandolfo: "Con l'Ancona la giusta rabbia. Vogliamo iniziare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 20 gennaio 2017, 22:092017
di Luca Bargellini

In vista della gara control'Ancona da casa Bassano ha preso la parola Francesco Grandolfo: "L'Ancona si è rinforzato molto in questa sessione di mercato, ma noi siamo carichi e ci metteremo la giusta rabbia. Negli ultimi mesi siamo andati incontro ad alcuni risultati negativi e ad alcune prestazioni non convincenti, ma la sosta ci è servita per ricaricare le batterie. Verso la fine dell'anno eravamo un po' in riserva, anch'io ero calato fisicamente, per questo la pausa è servita. Abbiamo lavorato sodo e sono sicuro che i risultati arriveranno.

Anche gli infortuni ci hanno penalizzato molto, ma ora stiamo bene. Abbiamo recuperato tutti e vogliamo ritornare a mettere in campo le prestazioni dei primi mesi, sapendo che possiamo giocarcela contro tutti.
Le mie aspettative? Sono carico, so di poter ripetere le prestazioni e i gol della prima parte di campionato. Sarà importante iniziare bene fin da domenica contro l'Ancona".