Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Di Cecco: "A Francavilla sarà dura. Servirà molta aggressività"

Catania, Di Cecco: "A Francavilla sarà dura. Servirà molta aggressività"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 18 novembre 2016, 17:112016
di Tommaso Maschio

Il centrocampista del Catania Domenico Di Cecco ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e della prossima sfida contro la Virtus Francavilla: "Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto nelle ultime partite, perché così possiamo fare il colpo contro chiunque. Rispetto all'inizio della stagione è cambiato lo spirito perché ora giochiamo da squadra. Contro la Virtus Francavilla sarà una partita brutta, poco spettacolare perché loro hanno una difesa molto esperta, ma se giocheremo con la stessa aggressività delle ultime partite possiamo giocarcela.

Tutti noi aspettiamo una vittoria in trasferta che potrebbe rappresentare un trampolino di lancio. - conclude Di Cecco come riporta TuttoCataniaNews.com -In questo momento l'obiettivo sono i play off, non penso a qualcosa di più perché i punti di ritardo sono tanti e le squadre che sono davanti sono ben attrezzate per vincere il campionato. Dobbiamo pensare partita per partita."
FUTURO: "La mia volontà è quella di rimanere fino a fine carriera a Catania ma per adesso devo pensare solo al campo, per il resto ci sarà tempo."