Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Lulli: "E' felice. Rinnovo? Aspettiamo la Sambenedettese"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Lulli: "E' felice. Rinnovo? Aspettiamo la Sambenedettese"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 22 novembre 2016, 14:382016
di Luca Bargellini

Leonardo Mancuso è l'uomo copertina della sorprendente Sambenedettese di questa prima parte di stagione. Fra i giocatori migliori del gruppo di Ottavio Palladini c'è però anche Luca Lulli. Classe 1991 il centrocampista abruzzese con i colori della Samb si sta ritagliando uno spazio importante dopo le vicissitudini dello scorso anno con la maglia del Savona. Per parlare del numero 6 rossoblu la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il suo agente Giacomo Branchini. "Sono felice per quello che Luca sta dimostrando in questi mesi - spiega -. Il nostro rapporto è iniziato in concomitanza con la nuova stagione dopo una segnalazione dell'ex ds del Savona Christian Papa e con il tempo si è instaurata fra noi grande fiducia. Una fiducia reciproca che mi ha permesso di scoprire un ragazzo di grande qualità".

Alla corte di Palladini sta dimostrando tutto il suo valore.
"San Benedetto, grazie alla felice intuizone del ds Federico, per lui è stata la scelta giusta perché gli sta permettendo di continuare il suo percorso di crescita sia tecnica che caratteriale. La Samb è una squadra quadrata, ostica da affrontare e con una tifoseria che ti sa aiutare nei momenti decisivi. La società, poi, ha un presidente ambizioso e che sono convinto sarà pronto ad aiutare la squadra per continuare a coltivare il sogno playoff".

In proiezione futura però c'è per Lulli anche un contratto in scadenza nel prossimo giugno.
"Ancora non è il momento di parlare di questi temi, ma quello che voglio dire che la priorità del ragazzo è la Sambenedettese. Aspettiamo dunque di parlare con il ds Federico, persona seria e preparata, per fare le prime valutazioni. La società ha un progetto importante e una piazza di grande livello".

Branchini passando dalla Lega Pro alla Serie B ieri per il Trapani è tornato ad essere decisivo Bruno Petkovic, altro suo assistito.
"Bruno finalmente sta ritrovando la condizione migliore. Il Trapani in questa prima parte di stagione ha avuto tutte le sfortune possibili, che hanno lasciato il segno. Detto questo non sono preoccupato. Cosmi è un grande allenatore e Sensibile è un dirigente molto bravo, il Trapani si rialzerà".

© Riproduzione riservata