Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Albinoleffe, Coser: "Stagione sorprendente"

ESCLUSIVA TMW - Albinoleffe, Coser: "Stagione sorprendente"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 27 giugno 2017, 21:422017
di Raffaella Bon

Il portiere dell'Albinoleffe Achille Coser ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'ultima stagione e del proprio futuro: “Penso sia stata una stagione sorprendente visto gli ultimi due anni in cui c'erano state solo delusioni in cui alla fine abbiamo espresso anche un ottimo gioco di squadra. L'Albinoleffe è tornato a far sognare tutti i propri simpatizzanti ed è questa la cosa importante. Con la Lucchese meritavamo di passare il turno, ma il calcio è così. Comunque come detto prima, nel finale abbiamo mostrato un gioco di qualità migliorando di partita in partita".

A livello personale come è andata?
“Ho iniziato alla grande smentendo quelli che mi davano per finito, ma purtroppo la rivalsa è durata poco a causa dell'infortunio. Ho perso i primi mesi confidando in una terapia che evitasse l'intervento, ma alla fine mi sono dovuto sottoporre a febbraio all'operazione rientrando così solo a metà maggio”.

Quale sarà il suo futuro?
"Farò da chioccia a Cortinovis che merita la sua chance di diventare maturo. Confidando di vedere il grande Albinoleffe del finale".

© Riproduzione riservata