Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cagni: "Parma, presa decisione incomprensibile"

ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Parma, presa decisione incomprensibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 13:232016
di Raffaella Bon

Per analizzare il clamoroso ribaltone avvenuto in casa Parma la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato l'ex Ducale Luigi Cagni: "Personalmente non mi aspettavo questa decisione. I campionati non si vincono con le gare del girone d'andata. Non so quali siano i motivi alla base di questa scelta, ma le dimissioni di Scala mi fanno pensare che non ci fosse unanimità di vedute all'interno del club".

La classifica poi vede il Parma a soli quattro punti dal primo posto.
"Per questo dico che sono rimasto sorpreso dalla scelta di mandar via tutto l'intero comparto tecnico. Perdere una gara come quella col Padova non mi sembra una motivazione sufficiente".

Forse con acquisti di nome come Calaiò ed Evacuo si pensava di vincere il campionato con facilità.
"Prendere i giocatori bravi non significa vincere. Lo dico per esperienza personale quando a Spezia furuno presi elementi forti che però non formarono una squadra. Ci vuole tempo per fare calcio".

© Riproduzione riservata