Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Lumezzane: "Rinvio gara con Maceratese decisione saggia"

ESCLUSIVA TMW - Dg Lumezzane: "Rinvio gara con Maceratese decisione saggia"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 ottobre 2016, 16:182016
di Ivan Cardia

"Secondo noi è la soluzione più giusta, visto il momento che purtroppo quel territorio sta vivendo". Raggiunto dalla notizia del rinvio di Maceratese-Lumezzane, il direttore generale dei valgobbini, Vincenzo Greco, condivide la decisione della Prefettura di Macerata: "Secondo me è decisione saggia, anche per una questione di ordine pubblico è giusto che le forze dell'ordine non siano concentrate sulla partita ma su altre esigenze".

Inevitabile fermarsi in certi casi.
"Sì, anche per correttezza nei confronti dell'avversario: sappiamo che non hanno vissuto una settimana facile".

Indiscrezioni sulla data di rinvio?
"Per ora no, siamo rimasti d'accordo per risentirci nella prossima settimana e trovare un punto d'incontro. So che hanno anche un impegno di Coppa Italia Lega Pro, quindi ci saranno da valutare diverse cose".

Proviamo a sdrammatizzare: un turno di riposo per voi.
"Ne approfittiamo per recuperare un po' di energie, anche perché da quando abbiamo iniziato non abbiamo mai concesso due giorni di riposo".

© Riproduzione riservata