Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Modena: "Si vede la mano di Capuano. Caliendo? Critiche eccessive"

ESCLUSIVA TMW - Ds Modena: "Si vede la mano di Capuano. Caliendo? Critiche eccessive"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/Tuttonocerina.com
martedì 21 febbraio 2017, 14:572017
di Luca Bargellini

E' Modena che ha finalmente cambiato passo quello rinato sul piano dei risultati dopo l'avvento di Eziolino Capuano in panchina. Nel 2017, poi, i canarini hanno messo a referto nove punti in cinque partite, a riprova che l'aria sembra essere davvero cambiata. "La squadra sta assimilando il credo calcistico del tecnico - spiega a TuttoMercatoWeb.com il ds del Modena Luigi Pavarese - e la società ha affrontato con grande intelligenza il mercato di gennaio, andando a rinforzare i settori della squadra che lo richiedevano".

Qual è il prossimo step da affrontare e superare per continuare il processo di crescita.
"Dobbiamo prendere maggiore consapevolezza di noi stessi, mantenendo sempre alta la concentrazione. Vogliamo tirarci definitivamente fuori da questa situazione di classifica vivendo giorno per giorno e ricordando sempre quando sia difficile questo campionato".

Nel prossimo weekend il calendario vi propone lo scontro diretto contro il SudTirol.
"Sono tutti scontri diretti quelli che ci attendono da qui alla fine della stagione. Massimo rispetto per ogni avversario, come loro lo hanno per noi. Giocheremo per vincere".

Nonostante il buon momento della squadra le critiche da parte della tifoseria del Mondea ad Antonio Caliendo non accennano ad arrestarsi.
"Dispiace moltissimo perché spesso non si tiene conto della storia di Caliendo, di quello che rappresenta per il mondo del calcio e dei sacrifici che ha fatto per questo club. Sono convinto, però, che molto dipenderà dai risultati. Più saranno positivi e più gli atteggiamenti cambieranno".

© Riproduzione riservata