Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

J.Stabia-Lecce, è Ripa-Caturano. L'ag: "Sfida tra bomber"

ESCLUSIVA TMW - J.Stabia-Lecce, è Ripa-Caturano. L'ag: "Sfida tra bomber"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 15 novembre 2016, 20:532016
di Marco Conterio

Sarà scontro tra bomber, Caturano contro Ripa, quello tra Lecce e Juve Stabia. Un numero 9 contro l'altro, domenica alle 16,30 la formazione di Castellamare e quella salentina si affronteranno per i piani altissimi della classifica. Con due uomini a trascinarle a suon di reti, Caturano per gli ospiti e Ripa per i padroni di casa. Tuttomercatoweb.com ne parla in esclusiva, di questa sfida nella sfida, con l'agente dei ragazzi, l'avvocato Maurizio De Rosa.
Partiamo da Caturano, in ordine di gol. 8, in stagione.
"Sta facendo molto bene, è molto contento di essere in una piazza come Lecce ed è felice di come stanno andando le cose".
Da Bari a Lecce, salto niente male...
"E' un professionista, fa questo di lavoro. Gioca con chi ha un contratto, oggi è al Lecce e dà il massimo per questa maglia. E' stato accolto subito bene, qui come ad Ascoli e anche a Bari: è un ragazzo educato, che fa bene il suo lavoro. Tutti lo apprezzano, è un generoso, anche in campo. Si danno l'anima, non è una punta statica".
Che segna pure.


"Corre, fatica, ma segna anche, è vero. E' a quota otto, vive per il gol ed è anche il capocannoniere della categoria".
Parliamo di presente e futuro?
"E' concentrato sul Lecce, per andare in B con questa squadra. Il club può esercitare il diritto di riscatto, si legherebbe al club per altri due anni. E' al top della Lega Pro, non può chiedere di meglio in categoria. Da qui a 2-3 anni immagino che possa arrivare in Serie A".
Chi non smette mai di segnare è anche Ripa, a Castellamare.
"Ripa sta facendo molto bene alla Juve Stabia. Lo davano tutti per finito invece ha sette vite: ha fatto più di 150 gol in Lega Pro e ne farà ancora tantissimi".
Lo score in stagione è ottimo.
"Siamo a 7 in 6 partite. Adesso è in scadenza in estate ma visti i rapporti e la stima che il Presidente ha nei confronti del ragazzo, è probabile che a breve si possa parlare di rinnovo con la società. Sta molto bene, vorrebbe restare ancora a lungo in gialloblù".

© Riproduzione riservata