Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve Stabia, Sandomenico: "Primo posto meritato"

ESCLUSIVA TMW - Juve Stabia, Sandomenico: "Primo posto meritato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 novembre 2016, 12:082016
di Ivan Cardia

Le Vespe pungono e volano. La Juve Stabia è prima nel Girone C di Lega Peo, fra i protagonisti vi è di certo Salvatore Sandomenico: "Il primo posto penso che sia meritato, stiamo dimostrando di non essere inferiori a nessuno e lo stiamo dimostrando ogni domenica. Per quanto riguarda la partita di domenica è stata una partita sofferta e difficile perchè il Cosenza è una squadra forte. Però nonostante questa difficoltà abbiamo dimostrato di saper soffrire e rimanere compatti e portare il risultato a casa".

Si diceva che il campionato fosse limitato a Foggia e Lecce. Così non è.
"Foggia e Lecce sono squadre forti ma io metterei anche la Juve Stabia ,Matera e anche Cosenza perchè sono tutte squadre importanti con giocatori forti. E sono sicuro che anche Catania dirà la sua".

A livello personale, due gol sin qui. Può essere l'anno della consacrazione?
"Ho fatto due gol ma l'importante è che la Juve Stabia porti a casa il risultato. Spero che sarà il mio anno della consacrazione".

Uno sguardo agli altri gironi, anche in ottica di eventuali playoff: quali squadre ti hanno colpito di più?
"Per quanto riguarda gli altri gironi, ci sono squadre di altra categoria come Parma, Venezia e Alessandria e sicuramente per i play off sara' un altro campionato. Ma noi dobbiamo pensare a ora e cercare di vincere più partite possibili".

Ultima sulla prossima: il Catanzaro sembra in crisi, che partita vi aspettate?
"A Catanzaro sarà un'altra partita dura, loro non stanno attraversando un buon momento e noi ne dovremo approfittarne, partite facili non ce ne sono. Sicuramente vorranno far bene contro la capolista e quindi sarà una partita dura".

© Riproduzione riservata