Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, Padalino: "Primato meritato, ora difendiamolo"

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Padalino: "Primato meritato, ora difendiamolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
mercoledì 30 novembre 2016, 13:342016
di Raffaella Bon

Primo posto nel Girone C di Lega Pro per il Lecce di Pasquale Padalino, che ai microfoni di TMW commenta così la stagione dei salentini: "Sta andando bene, possiamo ovviamente migliorare ancora ma i risultati e le prestazioni sono sempre in crescendo".

Come si può migliorare?
"In alcune dinamiche tattiche e nella gestione dei diversi momenti della partita. Ma dobbiamo essere anche più bravi nella gestione della palla e nell'essere più determinati sotto porta per chiudere le partite. Creiamo diverse palle gol ma non siamo sempre cinici".

Lotta serrata per il primo posto.
"Il campionato dice che oggi l'abbiamo meritato, i ragazzi vogliono difendere e mantenere un primato sudato. Devono avere come primo obbiettivo la difesa del primato".

Chi vede come rivali?
"Foggia, Juve Stabia e Matera le vedo candidate come organico e conoscenze. E il Cosenza ha una buonissima squadra".

Sabato che partita sarà?
"Una gara con tanta intensità tra due squadre che vogliono fare risultato pieno. Le prossime gare saranno importanti ma non deve variare la nostra visione del campionato".

© Riproduzione riservata