Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Livorno, Ceravolo: "Siamo soddisfatti. Ce la giochiamo con tutti"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, Ceravolo: "Siamo soddisfatti. Ce la giochiamo con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 settembre 2016, 14:422016
di Raffaella Bon

Il direttore sportivo del Livorno Franco Ceravolo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del mercato appena concluso dicendosi soddisfatto di quanto fatto: "Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi sia in entrata sia in uscita. Sono soddisfatto del mercato abbiamo una squadra che possiamo giocarcela alla pari con le altre squadre che hanno il nostro obiettivo. La rosa è completa e forte in ogni reparto".

Cosa è successo con Favilli?
"È andato ad Ascoli in prestito e potrà sicuramente far bene. Mi ricorda quando Pellè andò al Crotone, aveva la stessa età di Favilli adesso, e credo che abbia tutte le qualità per arrivare a livelli importantissimi".

In porta è tornato Mazzoni
"Non sembrava una cosa possibile ed è stata una sorpresa. Lui però voleva tornare qui e noi lo volevamo, visto che i matrimoni si fanno in due non ci siamo fatti sfuggire l'occasione riuscendo a dare una certezza al reparto difensivo. Serviva un uomo carismatico come lui".

© Riproduzione riservata